Aperte le iscrizioni ai corsi organizzati da Progetto Formazione

Banner con una mano che sta scrivendo con un pennarello nero la scritta Formation e disegnando un rettangolo con delle barrette. Sono presenti i loghi Ue, Repubblica italiana, Regione Valle d'Aosta e Fse

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione gratuiti organizzati da Progetto Formazione, grazie al finanziamento del Fondo Sociale Europeo, per Operatore dei servizi alberghieri di Housekeeping, Assistenza e manutenzione dispositivi digitali e Informatica ICDL 2022.

Operatore dei servizi alberghieri di Housekeeping

A chi è rivolto: disoccupati o in cerca di prima occupazione, 25/67 anni.

Durata: 820 ore (420 laboratorio, 400 stage presso alberghi e strutture ricettive regionali).

Obiettivo: formare personale qualificato per il settore alberghiero con compiti di pulizia, riordino e manutenzione di camere, bagni e parti comuni.

Sede: Aosta

Iscrizioni: entro il 26 gennaio 2022

Assistenza e manutenzione dispositivi digitali

A chi è rivolto: disoccupati o in cerca di prima occupazione, 18/30 anni, con licenza media o avviamento.

Durata: 2 corsi da 160 ore.

Obiettivo: formare riparatori di personal computer e assistenti di dispositivi mobili: smartphone, smartwatch, tablet

Sede: Aosta

Iscrizioni: entro il 19 gennaio 2022

Informatica ICDL 2022

A chi è rivolto: disoccupati o in cerca di prima occupazione, 25/67 anni.

Durata: 12 corsi da 40 ore ciascuno

Obiettivo: formare figure certificate dalla patente europea del computer icdl (international certification ofdigital literacy).

Sede: Aosta e Châtillon

Iscrizioni: entro il 19 gennaio 2022

Di seguito il link al sito di Progetto Formazione dove è possibile scaricare la domanda di partecipazione ai differenti corsi: http://www.progettoformazione.org.

La documentazione richiesta potrà essere presentata sia in presenza utilizzando la piattaforma Reservo, sia online alla mail iscrizionifse@progettoformazione.org

Per informazioni: