Vai al contenuto principale

VallE d'Aosta Lavoro

Aperte le iscrizioni al corso per Addetto Paghe e contributi

Fino al 9 febbraio 2023, è possibile iscriversi al corso di formazione, cofinanziato Fondo sociale europeo, per Addetto paghe e contributi, organizzato dall’ente di formazione CNOS FAP Châtillon

Il corso Addetto Paghe e contributi, cofinanziato dal Fondo sociale europeo, si rivolge a 12 giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni non compiuti, disoccupati o in cerca di prima occupazione, residenti o domiciliati in Valle d’Aosta. Per partecipare è necessario essere in possesso di una qualifica triennale o di un diploma di maturità, nonché di conoscenze di informatica a livello base.

Il corso avrà una durata pari a 160 ore e si svolgerà presso la sede di Aosta in orario diurno, nel periodo compreso fra il 27 febbraio 2023 e il 28 aprile 2023.

Al termine della formazione sarà riconosciuta un’indennità di frequenza non superiore a 600€ lordi per ciascun partecipante.

Le iscrizioni sono aperte fino al 9 febbraio 2023. E’ possibile iscriversi al corso previa prenotazione chiamando il numero 0166 563826.

locandina corso addetto paghe e contributi
Locandina Corso