Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12.30, è aperto lo Sportello Digitale, in Piazza della Repubblica 15, ad Aosta.
Lo sportello sarà attivo fino al 24 maggio 2023. Prossime riaperture saranno comunicate in autunno. Nel frattempo è possibile avere un supporto all’adesione alle Chiamate pubbliche da parte dei Patronati di cui al link seguente:
https://lavoro.regione.vda.it/Media/Lavoro/Hierarchy/16/1667/indirizzi%20patronati.pdf
Lo Sportello digitale fornirà supporto ai cittadini per:
Un sostegno allo sportello sarà fornito da due operatori volontari del servizio civile selezionati per il progetto SMART PA delle ACLI, nell’ambito del programma quadro di sperimentazione del Servizio Civile Digitale e finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Il Progetto SMART PA ha come obiettivo il miglioramento della fruibilità e dell’accessibilità dei servizi online offerti dalla Pubblica Amministrazione attraverso interventi di supporto e formazione ai cittadini nell'utilizzo delle tecnologie della navigazione sul web
Lunedì 9.00-12.30
Martedì 9.00-12.30
Mercoledì 9.00-12.30
Giovedì 9.00-12.30
Venerdì 9.00-12.30
E’ possibile richiedere informazioni al numero +39 0165 274 710.