Bando di procedura selettiva per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 collaboratore (CAT. C/POS C2), nel profilo di assistente amministrativo, da assegnare al comune di Pont-Saint-Martin.
Trattamento economico
Al posto predetto è attribuito il seguente trattamento economico:
Assegnazione del posto
Il posto messo a bando sarà assegnato all’organico del Comune di Pont-Saint-Martin. La graduatoria derivante dalla procedura selettiva sarà utilizzata, altresì, per la copertura di eventuali posti vacanti nell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Rose e/o nei Comuni del comprensorio, nei tre anni successivi alla data di approvazione della graduatoria stessa.
Requisiti di ammissione
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.
Trasmissione domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione alla procedura selettiva dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, tramite la specifica procedura telematica entro il 01-05-2025, accedendo alla piattaforma dal link https://entilocalivda.iscrizioneconcorsi.it/
Ulteriori informazioni al link: https://www.cm-montrose.vda.it/it-it/amministrazione/atti-pubblicazioni/bandi-di-concorso/2025/bando-di-procedura-selettiva-per-esami-per-l-assunzione-a-tempo-pieno-e-indeterminato-di-1-45356-1-975112cba2b01bf92a4795b66990a1a1