Vai al contenuto principale

Vallée d'Aoste Travail

Corso di formazione: Lavorare in albergo: la tecnica

immagine raffigurante una cameriera ai piani in una stanza d'albergo e la scritta "lavorare in albergo:la tecnica con i loghi del FSE

A chi è rivolto
Possono accedere al corso le persone in stato di disoccupazione ai sensi del D.Lgs. 150/2015, con priorità per le persone prese in carico da parte degli operatori del CPI. Possono, altresì, accedere persone inoccupate, studenti, occupate in attività non complementari o connesse all’oggetto del corso. Un posto sarà riservato per chi è iscritto al collocamento mirato.


Durata
210 ore di cui 60 ore di stage.
Sono previste 30 ore di recupero.


Obiettivo
Il corso è un progetto di upskilling che vuole permettere agli allievi di operare nel settore alberghiero sviluppando la competenza relativa alle operazioni di riordino e pulizia afferente al profilo di operatore dei servizi alberghieri di housekeeping.


Sede del corso
Pollein e laboratorio sul territorio regionale. Nel caso in cui il numero di domande superi i posti disponibili si procederà ad una selezione. Al termine del corso, è previsto un esame finalizzato alla certificazione delle competenze acquisite.

Modalità d’iscrizione

Le iscrizioni potranno avvenire tramite i CPI che fisseranno un appuntamento presso Progetto Formazione per depositare la domanda, oppure direttamente presso gli uffici di Progetto Formazione.

Proroga iscrizioni al 30 maggio 2024.


Info
Progetto Formazione

+39 339 20 75 085
+39 0165 43 851
pf@progettoformazione.org

http://www.progettoformazione.org/