sfondo bianco e blu con la scritta punto digitale facile e il simbolo della localizzazione blu e azzurro

E' attivo presso il Centro per l’impiego di Verrès, in Piazza Rene' di Challant, 4, il Punto Digitale Facile, luogo fisico dove i cittadini possono essere supportati dai Facilitatori Digitali ad accedere ai servizi online, in particolare della PA, nell’utilizzo di Internet e degli strumenti digitali.

Oltre al punto di facilitazione presente presso il CPI di Verrès, vi sono altri punti fissi, a copertura del territorio regionale, presso la sede del Comune di Aosta e presso le due Biblioteche Comunali di Viale Europa e del Quartiere Dora.

E' possibile prenotare un appuntamento o richiedere informazioni al numero verde 800 61 00 61.

E' possibile scaricare al seguente link il calendario, predisposto con cadenza trimestrale, con gli orari di apertura dei Punti Digitale Facile.