Venerdì 25 Novembre, dalle 9 alle 12, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, presso il Salone Ida Maria Viglino ad Aosta

manifesto 25 novembre Consigliera di parità

La Consigliera di parità della Regione autonoma Valle d’Aosta, l’Ispettorato territoriale del lavoro di Aosta e l’INAIL organizzano, per venerdì 25 novembre, presso Palazzo Regionale – Salone Ida Maria Viglino, l’incontro “Manifesto contro le violenze e le molestie sul lavoro: dalla prevenzione all’azione”.

Durante l’evento, saranno presentati i dati emersi dal questionario anonimo effettuato dalla Consigliera di Parità tra fine 2021 e giugno 2022 per la rilevazione delle molestie e delle violenze nei luoghi di lavoro, nonché il testo del Manifesto e gli impegni assunti con la sottoscrizione del documento.

Durante l’incontro, sono inoltre previsti alcuni interventi e seguirà anche un momento dedicato al dibattito e al confronto.

La partecipazione è libera. Per informazioni è possibile rivolgersi alla Consigliera di Parità (e-mail: k.foletto@regione.vda.it – tel: +39 338 49 60 464)