Vai al contenuto principale

VallE d'Aosta Lavoro



Notizie Consigliera di Parità

La genitorialità condivisa, la conciliazione e la responsabilità sociale

La genitorialità condivisa, la conciliazione e la responsabilità sociale

Il 13 dicembre 2022 alle h 14,30 presso la sala conferenze della Biblioteca regionale si terrà l’incontro sul tema "Genitorialità condivisa, la conciliazione e la responsabilità sociale" promosso dalla Consigliera di parità.

Donne
15/12/2022 - Vivere e Lavorare in Spagna

15/12/2022 - Vivere e Lavorare in Spagna

Il 15 dicembre 2022 si terrà l’evento informativo “Living and Working in Spain” rivolto alle persone in cerca di un’opportunità lavorativa in Spagna, organizzato dagli Uffici di Coordinamento Nazionale EURES di Spagna e Italia. L’incontro si svolgerà on-line dalle ore 11.00 alle ore 13.00. 

Cittadini Donne Giovani Lavoro
Concorso nazionale letterario

Concorso nazionale letterario "Rina Gatti" - VI edizione

La Consigliera di parità Katya Foletto rende nota l'indizione del Concorso nazionale letterario "Rina Gatti" che quest'anno è dedicato a Masha Amini e a tutte le donne costrette a rischiare la vita fino ad essere uccise solo perché rivendicano diritti elementari di cui sono private nella loro patria. Scopri come partecipare!

Cittadini Donne Giovani

una mano di una persona

Questionario anonimo sulle molestie e la violenza in ambiente di lavoro

Il questionario, frutto della stretta collaborazione tra l’Ufficio Consigliera di parità della Regione autonoma Valle d’Aosta e l’INAIL – Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro – sede regionale di Aosta, in sinergia con il Centro donne contro la violenza di Aosta e l’Osservatorio economico e sociale della Regione, è stato chiuso. A breve saranno pubblicati i risultati dell'indagine, utili per lavorare in tema di prevenzione e di contrasto ad ogni forma di violenza nei luoghi di lavoro. 



Scopri