Vai al contenuto principale

Valle d'Aosta Lavoro

Enti pubblici e privati

Bandi e avvisi, normativa, applicativi informatici

Notizie Enti pubblici e privati

Presentazione del libro

Presentazione del libro "Signora Economia" ad Aosta

Giovedì 6 febbraio alle 17:30, presso la Biblioteca Regionale di Aosta, sarà presentato Signora Economia, il saggio di Giovanna Badalassi e Federica Gentile che riflette sul rapporto tra economia e donne. L’evento, promosso dalla Consigliera di Parità Katya Foletto, vedrà la partecipazione di Manuela Ceretta, Rettrice dell’Università della Valle d’Aosta, e Lara Ponti, Vicepresidente di Confindustria Nazionale. Scopri come partecipare!

Cittadini Donne Enti pubblici e privati Giovani
Programma GOL: Avvio consultazione enti di formazione

Programma GOL: Avvio consultazione enti di formazione

Nell'ottica di approvazione di un Avviso pubblico per il finanziamento di corsi di formazione legati al Programma GOL, finanziato dal PNRR, la Regione invita gli Enti di Formazione interessati a fornire osservazioni e suggerimenti basati sull’esperienza maturata durante la presentazione dei progetti a valere sull’Avviso 24AH. Gli Enti sono invitati a trasmettere le loro proposte entro il 10 gennaio 2025. Una riunione di confronto sui contributi ricevuti si terrà il 14 gennaio 2025 alle ore 14:00 presso la sede del Dipartimento Politiche del Lavoro e della Formazione. Per ulteriori informazioni, contattare la U.O. Formazione all'indirizzo formazionefse@regione.vda.it.

Enti pubblici e privati Formazione
Progetto genitorialità condivisa

Progetto genitorialità condivisa

Il progetto, promosso dall'Ufficio della Consigliera di Parità in collaborazione con le organizzazioni sindacali CGIL, CISL, SAVT e UIL Valle d'Aosta, prevede la diffusione di materiale informativo destinato a promuovere il concetto di genitorialità condivisa come alleanza di coppia, con le istituzioni e i datori di lavoro. Sono previsti diversi incontri sul territorio. Scopri quando e come partecipare.

Cittadini Donne Enti pubblici e privati Giovani Imprese