Vai al contenuto principale

VallE d'Aosta Lavoro

Appuntamenti

  • Cittadini Donne Enti pubblici e privati Giovani Imprese Formazione Lavoro

    Lavoro e pandemia: trasformazioni in due città

    <banner con scritto 18 marzo 2022 h. 17.30 Lavoro e pandemia: le trasformazioni in due città ospiti: Cristina Tajani, Gianni Nuti, luogo Sala ducale Comune di Aosta - foto della tajani
    venerdì 18 marzo 2022

    Il 18 marzo, a partire dalle ore 17:00 presso la Sala Ducale dell’Hotel de la Ville del Comune di Aosta, continua la rassegna #VDAlavora, con un evento che mette al centro il confronto tra una metropoli come Milano e una piccola città come Aosta per sondare, in che modo, due realtà molto distanti tra loro hanno affrontato la pandemia e quali effetti ci sono stati sul mondo del lavoro.

  • Donne Enti pubblici e privati Imprese Inclusione socio-lavorativa Lavoro

    #VDAlavora - Parità retributiva - l. 162/2021

    sfondo azzurrino, bilancia con figure stilizzate di uomo e donna ai due lati a rappresentare la gender balance dal punto di vista salariale
    lunedì 21 febbraio 2022

    Il 21 febbraio alle 14.30, presso la Sala Ida Maria Viglino, partecipa all'incontro formativo di diritto del lavoro rispetto ai contenuti della Legge n. 162/2021 in materia di pari opportunità tra uomini e donne in ambito lavorativo.

    L'evento è organizzato dal Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Aosta in collaborazione con l’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro.

  • Cittadini Donne Enti pubblici e privati Giovani Imprese Formazione Incentivi Inclusione socio-lavorativa Lavoro

    Donne al comando – Storie di imprese al femminile

    Sfondo blu e logo #VDAlavora
    lunedì 07 febbraio 2022

    Donne al comando – Storie di imprese al femminile, in programma il 7 febbraio 2022 alle ore 18.30 presso l’Auditorium del Conservatoire de la Vallée d’Aoste, pone al centro della scena la donna come professionista … in posizione di vertice o fondatrice di un’attività di successo.

Filtra