Vai al contenuto principale

Valle d'Aosta Lavoro

  • SCADUTO IL 29/06/2022

    Numero di posti disponibili: n. 2 posti messi a bando

    Profilo professionale ricercato e relativa categoria: funzionari (cat./pos. D) nel profilo di Istruttori Direttivi Tecnici da assegnare a tempo pieno e determinato alla struttura di progetto 110 e oltre ai sensi dell’art. 3 comma 2 della l.r. 30 maggio 2022 n. 8. Per la partecipazione alla procedura selettiva è necessario essere in possesso di uno dei seguenti titolo di studio conseguiti presso università o istituti di istruzione universitaria riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato:

    • L) Laurea di primo livello: L-7 - Ingegneria Civile e Ambientale; L-9 Ingegneria Industriale; L17 Scienze dell’architettura L-21-Scienze della Pianificazione Territoriale, Urbanistica, Paesaggistica e Ambientale; L-23- Scienze e Tecniche dell'Edilizia;
    • (DL) Diploma di Laurea del vecchio ordinamento: Ingegneria edile; Ingegneria civile; Ingegneria industriale; Ingegneria meccanica; Ingegneria per l'ambiente e il territorio; Ingegneria edile-Architettura; Architettura; Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale; Politica del territorio; Urbanistica;
    • Titoli equipollenti secondo la normativa vigente.

    Per ogni dettaglio si rimanda al bando integrale.

    Tipologia di contratto stipulato in esito alla procedura: contratto a tempo determinato di 36 mesi – comparto unico del pubblico impiego della Valle d’Aosta.

    Elementi retributivi: stipendio iniziale tabellare di annui lordi 26.965,45 euro, oltre all’indennità di bilinguismo, alla tredicesima mensilità ed altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per i dipendenti degli enti di cui all’art. 1, comma 1, della l.r. 22/2010.

    Indicazioni sulle prove di concorso/selezione previste: selezione, per titoli e prova orale, ai sensi dell’art. 3 comma 2 della l.r. 30 maggio 2022 n. 8. Per il previo accertamento linguistico si rimanda all’art. 14 del bando. Per i titoli si rimanda all’art. 16 del bando.
    Per la prova orale si rimanda all’art. 17 del bando. Per ogni ulteriore dettaglio si rimanda al bando integrale.

    La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro le ore 23:59 del giorno mercoledì 29 giugno 2022. La procedura informatica di presentazione delle domande verrà disattivata tassativamente alle ore 24:00 della suddetta data e, pertanto, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione.

    Sito istituzionale dell’Azienda: Albo notiziario - http://trasparenza.partout.it/enti/ARER/bandi-concorso/18136-bandiin-corso / Sito istituzionale al link https://www.arervda.it/news/ 

    Pubblicato il 15/06/2022