Posti disponibili: n. 1
Inquadramento e tipologia contrattuale: Qualifica unica dirigenziale, II livello. Il posto messo a bando sarà assegnato all’Area Regolazione del Mercato, Promozione e Provveditorato
Elementi retributivi: stipendio tabellare di annui lordi 48.733,45 euro, per tredici mensilità, oltre all’indennità di bilinguismo, alla retribuzione di posizione, alla retribuzione di risultato, all’eventuale assegno per il nucleo familiare, all’indennità di vacanza contrattuale ed altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per i dipendenti del comparto unico regionale.
Indicazioni sulle prove di concorso/selezione previste: accertamento linguistico, prima prova scritta volta ad accertare le conoscenze e competenze tecniche specifiche, seconda prova scritta di carattere teorico-pratico, prova orale.
Presentazione della domanda: la domanda di ammissione, redatta esclusivamente sul modello pubblicato nell'albo camerale on–line nel sito istituzionale della Chambre, deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 14.00 del 31 luglio 2025 tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) o a mezzo raccomandata A/R.
Link al sito istituzionale della società: https://www.ao.camcom.it/it/concorsi-selezioni