Vai al contenuto principale

Valle d'Aosta Lavoro

  • SCADUTO IL 20/03/2025

    numero di posti disponibili: 4

    profili professionali ricercati e relativa categoria: I profili di accesso delle quattro Borse di ricerca disponibili al momento della pubblicazione del presente Avviso sono indicati nella Tabella 1.

    tipologia di contratto stipulato in esito alla procedura: Borse di ricerca della durata di mesi 12 (indicativamente dal 1° dicembre 2023 al 30 novembre 2024) secondo i termini sanciti all’art. 9 dell’Avviso. Le Borse potranno essere rinnovate, di anno in anno, per altre 3 annualità fino a un massimo di 4 anni complessivi qualora siano assicurati i fondi per il mantenimento delle stesse. La durata delle Borse di ricerca attivate dalla graduatoria dipenderà dalla tipologia di Borsa. Per le borse di cui al Cod. A, la durata sarà di 12 mesi e le stesse potranno essere rinnovate, di anno in anno, per altre 3 annualità fino a un massimo di 4 anni complessivi. Per le borse di cui al Cod. B, la durata sarà di 12 mesi, mentre il numero di rinnovi potrà variare in funzione dei progetti ottenuti dalla Fondazione.

    elementi retributivi: la borsa prevede un importo lordo totale di € 23.000,00 comprensivo dei costi a carico del percipiente e della Fondazione per attività di
    didattica, divulgazione, ricerca e trasferimento tecnologico.

    indicazioni sulle prove di selezione previste: la valutazione si baserà sul Profilo del candidato e sul colloquio (anche in teleconferenza). La selezione prevede la valutazione, da parte di una Commissione esaminatrice, costituita da n. 5 componenti e nominata dalla Direzione della Fondazione, del Profilo del candidato. Se giudicato meritevole, alla luce dei criteri di cui all’art. 7 dell’Avviso, il candidato sarà convocato per un colloquio.

    PER I TERMINI DI ADESIONE CONSULTARE IL BANDO ALLEGATO

    link al sito istituzionale dell’ente per eventuali ulteriori informazioni: https://trasparenza.partout.it/enti/OAVDA/bandi-concorso/20997-2023-bandi-eavvisi