Vai al contenuto principale

Valle d'Aosta Lavoro

  • SCADUTO IL 21/03/2024

    Bando di procedura selettiva di n. 3 funzionari (cat. D), nel profilo di funzionario amministrativo - contabile da assegnare rispettivamente al Comune di Fénis, al Comune di Gressan e al Comune di Pollein.

    Ai posti messi a bando è attribuito il seguente trattamento economico:

    • stipendio iniziale tabellare di annui lordi 28.267,69 Euro, oltre all’indennità di bilinguismo, all’eventuale assegno per il nucleo familiare, alla tredicesima mensilità e altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per dipendenti degli enti di cui all’articolo 1, comma 1 della Legge regionale 23 luglio 2010, n. 22.

    I posti messi a concorso saranno i seguenti:

    • n. 1 posto al Comune di Fénis;
    • n. 1 posto al Comune di Gressan;
    • n. 1 posto al Comune di Pollein;

    La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 21 marzo 2024. La procedura informatica di presentazione delle domande verrà disattivata tassativamente alle ore 23:59 della suddetta data e, pertanto, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione (il collegamento al
    link si interromperà automaticamente e non consentirà alcun inserimento e/o modifica delle domande in fase di completamento). Si sconsiglia di non inoltrare la domanda in prossimità delle ultime ore dell’ultimo giorno utile per la presentazione, per evitare sovraccarichi del sistema, per i quali non si assume nessuna responsabilità.

    Link alla piattaforma informatica per la domanda di candidatura online: https://candidature.software-ales.it/site/signin