Corso di formazione: Competenze amministrativo-contabili

immagine dall'alto di un pc su un tavolo con penne, righe, notes

Finalità: il progetto si inquadra nell’ambito delle attività di supporto per le funzioni d’ufficio e altri servizi di supporto alle imprese, offrendo un percorso di formazione per lo sviluppo di competenze nell’area amministrativo-contabile. Nello specifico è finalizzato all’acquisizione delle competenze 1 e 2 del profilo regionale dell’”operatore amministrativo contabile” (gestire le operazioni di cassa e registrare la documentazione amministrativo-contabile), focalizzandosi sullo sviluppo delle abilità base necessarie per operare, con ruolo esecutivo, all’interno dei processi amministrativi e contabili di aziende di qualsiasi dimensione e settore.

Destinatari: massimo 10 posti disponibili, persone disoccupate, inoccupate, studenti, occupati NON nel settore di riferimento

Risultato: certificazione delle competenze 1 e 2 del profilo regionale dell’”operatore amministrativo contabile”: Gestire le operazioni di cassa e registrare la documentazione amministrativo-contabile.

Articolazione del progetto210 h di cui 150 di teoria e 60 di stage.

Avvio corso: seconda metà di maggio  2024.

Duratacirca 5 mesi

Come iscriversi: la domanda di iscrizione è scaricabile dal sito www.enaipvda.com/formazione e deve essere corredata dalla fotocopia del documento di identità in corso di validità e del codice fiscale e della copia del titolo di studio.

Scadenza iscrizioni3 maggio 2024 h 12.00

Programma regionale Fondo Sociale Europeo plus 2021/27 (FSE+) COMPETENZE AMMINISTRATIVO CONTABILI COD. PROGETTO FSE.41401.23AI.3.0004.FOR - CUP B71J24000280009 IMPORTO AMMESSO A FINANZIAMENTO: 37.101 EURO

Per info e iscrizioni:

ENAIP Valle d'Aosta

Tel: 0165/239405 (orario 9.30-12.30 e 14.30-16.30)

enaip.vda@acli.it