Vai al contenuto principale

Valle d'Aosta Lavoro

Smart Working: dati e interviste dal mondo del lavoro valdostano

"Smart Working: dati e interviste dal mondo del lavoro valdostano" è un evento organizzato dalla Consigliera di parità Katya Foletto, che si terrà il 20 maggio alle ore 17:30 presso la sala conferenze della Biblioteca regionale di Aosta.

L’evento approfondirà la tematica dello smart working, offrendo una panoramica della situazione sia in enti pubblici che privati presenti in tutto il territorio valdostano, proponendo spunti di riflessione sul concetto di flessibilità, conciliazione e utilizzo di mezzi digitali in ambito lavorativo.

Tra i relatori vi sarà Alberto Lacchia, autore – insieme al Professor Massimo Zanetti dell’Università della Valle d’Aosta – dello studio “Prime evidenze dalla ricerca ‘SMARTWEST’ sulla transizione dalla fase emergenziale pandemica alla fase post-pandemica nell’utilizzo dello smart working da parte delle imprese del Nord-Ovest del Paese”. Durante il suo intervento, Lacchia offrirà un approfondimento sul tema dello smart working, con particolare attenzione al contesto valdostano.