Bando di concorso, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 funzionari (categoria D) nel profilo professionale di infermiere presso APSP - Casa di riposo JB Festaz.
Trattamento economico
Ai predetti posti è attribuito il seguente trattamento economico previsto dal TUDC vigente: stipendio iniziale tabellare per la categoria D posizione D € 28.267,69 annui lordi, oltre alla tredicesima mensilità, all’indennità di bilinguismo e alle eventuali indennità da corrispondere, secondo le norme in vigore per i dipendenti degli enti di cui al comma 1, dell’articolo 1, delle Legge regionale 23 luglio 2021, n. 22.
Orario di servizio
L’orario di servizio è articolato in turni (antimeridiani, pomeridiani, notturni) sull’intero arco settimanale e può comprende anche giorni festivi e reperibilità.
Requisiti di ammissione
Per la partecipazione al concorso è richiesta l'iscrizione all’ordine professionale e:
ovvero
ovvero
Candidature
La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 31 gennaio 2025.
I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando, esclusivamente ed a pena di esclusione, il seguente link:
https://candidature.software-ales.it
Ulteriori informazioni al seguente link: https://www.jbfestaz.it/bandi-e-concorsi/