Vai al contenuto principale

Valle d'Aosta Lavoro

  • SCADUTO IL 02/05/2023

    Obiettivo dell'avviso pubblico
    L’Avviso è stato emanato in attuazione del Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori (Decreto del 5 Novembre 2021-All.A), che si inserisce nell’ambito della Missione 5, Componente 1, del PNRR. L’Avviso ha l’obiettivo di ampliare l’offerta formativa di corsi di formazione di upskilling e reskilling già costituita con l’Avviso n. 1, incrementandola con un ulteriore percorso riferito al profilo di operatore amministrativo segretariale.

    Risorse disponibili
    L’importo destinato al presente Avviso è: 150.000,00 €, a valere sulle risorse messe a disposizione nell’ambito del PNRR, Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 1 “Politiche attive del lavoro e sostegno all’occupazione”, Riforma 1.1 “Politiche attive del lavoro e formazione” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU a valere sul Fondo per il potenziamento delle competenze e la riqualificazione professionale Anno 2021- considerata la disponibilità prevista dall’Allegato B – tabella 3 del Decreto interministeriale.

    Beneficiari
    Sono beneficiari delle attività da realizzare a valere sul presente Avviso coloro che, in esito all’assessment svolto presso il Centro per l’Impiego, sono attribuiti dal case manager del CPI ai “cluster” corrispondenti al percorso 3 “Riqualificazione - Reskilling”.

    Proponenti
    Possono presentare progetti a valere sul presente Avviso gli organismi di formazione accreditati / accreditandi alla macrocategoria Orientamento e formazione professionale per i percorsi di Reskilling.

    Parametri di costo
    Opzioni di semplificazione dei costi previste dalle tabelle standard di costi unitari di cui alle Misure 2.A e 2.B, del PON IOG 2014IT05M9OP001, così come definite dal Regolamento delegato (UE) n. 2017/90 della Commissione del 31/10/2016, come indicizzate e modificate in coerenza con il Programma GOL dalla Deliberazione del Commissario Straordinario di ANPAL n.5/2022, Allegato C “Standard dei servizi di GOL e relative unità di costo standard”.

    Scadenza prevista
    2 maggio 2023

    Pubblicato il 30/03/2023