È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 43 operatori tecnici specializzati - Autista di ambulanza - professioni tecnico sanitarie (area degli operatori), presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Numero di posti disponibili: 43
Tipologia di contratto e trattamento economico: al personale si applicano le norme e gli accordi vigenti per i dipendenti del Servizio Sanitario Nazionale e sarà attribuito il trattamento economico tabellare previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.
Requisiti di partecipazione: diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico, oltre a cinque anni di esperienza professionale e alla certificazione di idoneità allo svolgimento delle attività di soccorso e trasporti infermi nell’ambito dell’emergenza-urgenza, oppure Abilitazione al trasporto con ambulanza e soccorso certificata dalla Regione attraverso il rilascio della tessera di Volontario del Trasporto e Soccorso 118 oppure tessera regionale attestante la qualifica di volontario del trasporto e soccorso sanitario.
Scadenza presentazione domande: 01 settembre 2025 alle ore 23:59
Link al sito istituzionale dell'Azienda: https://www.ausl.vda.it/concorsi-e-selezioni/concorsi-e-avvisi-pubblici/concorsi-e-avvisi-pubblici-attivi