Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 vigili del fuoco (categoria B – posizione B2), nell’ambito dell’organico del personale professionista del Corpo valdostano dei vigili del fuoco.
Possono partecipare al concorso i candidati di un’età non inferiore ad anni diciotto e non superiore ad anni ventisei, con esclusione di qualsiasi elevazione. Il limite massimo di età è elevato a trentotto anni, con esclusione di qualsiasi ulteriore elevazione, per il personale volontario operativo di cui all’articolo 71, comma 1, lettera a), della l.r. 37/2009, che, da almeno un anno alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso, abbia conseguito la qualifica di appartenente al personale volontario. Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media).
La domanda di ammissione può essere presentata fino a giovedì 9 gennaio 2025 esclusivamente tramite procedura telematica con le modalità stabilite all’art. 9 del bando.
Link al dettaglio del concorso:
https://www.regione.vda.it/amministrazione/concorsi/dettaglio_concorso/default_i.asp?PK_Concorso=238