Avviso pubblico di selezione per titoli ed esami volta all'assunzione stagionale di 4 unità di personale con la mansione di addetto controllo accesso valli (Val Veny e Val Ferret) e pagamento sosta.
Mansioni Principali
Durata del servizio
L’assunzione avverrà per un periodo di circa 3 mesi. La data di effettivo inizio verrà definita tra le parti in sede di sottoscrizione del contratto (indicativamente entro il 15 giugno per 2 addetti ed entro il 1° luglio per gli altri 2 addetti).
Trattamento economico
Il candidato cui verrà proposta l’assunzione sarà inquadrato al V livello del CCNL per i dipendenti settore turismo – imprese di viaggi e turismo con un trattamento economico di € 1.646,56 lordi
mensili per le 14 mensilità previste dalla contrattazione collettiva. Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno di n. 40 ore settimanali, la distribuzione dell’orario di lavoro sarà stabilito dall’Azienda e verrà richiesta flessibilità a lavorare nei weekend e festivi.
Luogo di esecuzione della prestazione
Il luogo principale delle prestazioni richieste è individuato presso le sedi dell’Azienda e sul territorio di Courmayeur.
Presentazione della domanda
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro le ore 10.00 del 23 maggio 2025, pena l’esclusione, direttamente a mano oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, al seguente indirizzo:
Centro Servizi Courmayeur S.r.l.
Piazzale Monte Bianco, 13
110113 Courmayeur – AO
La domanda potrà inoltre essere inviata tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo centroservizicourmayeur@legalmail.it
Tutte le informazioni al seguente link