La figura sarà inserita nell’area organizzazione eventi con le seguenti mansioni principali:
- Partecipazione all’ideazione ed impostazione del palinsesto eventi sulla base del progetto di promozione turistica;
- Coordinamento della produzione degli eventi;
- Coordinamento costante con gli addetti alla comunicazione;
- Gestione budget eventi;
- Coordinamento e supporto alla redazione e messa in opera dei piani di sicurezza degli eventi;
- Impostazione pratiche siae, suel, uts;
- Comunicazione eventi agli uffici competenti comunali e coordinazione con gli stessi;
- Predisposizione macro report rendicontazione contributi e progetti
- Avvio affidi per servizi e forniture.
L’assunzione avrà una durata di un anno, con decorrenza prevedibile dal mese di inizio maggio 2023.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro il 02/05/2023 ore 10.00, pena l’esclusione, direttamente a mano oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Centro Servizi Courmayeur S.r.l. Piazzale Monte Bianco, 13 11013 Courmayeur – AO La domanda potrà inoltre essere inviata tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo centroservizicourmayeur@legalmail.it.
Link al sito istituzionale: https://egov.epublic.it/centroservizicourmayeur/it-it/amministrazione/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-per-ogni-procedura/avvisi-e-bandi/2023/avviso-pubblico-di-selezione-per-titoli-ed-esami-volta-all-assunzione-a-tempo-determinato-di-35238-1-a882631ec2b83420954ff929b454cc89