Vai al contenuto principale

Valle d'Aosta Lavoro

  • SCADUTO IL 02/10/2025

    Bando di concorso interno per titoli e superamento di un corso di formazione professionale per l’assunzione a tempo indeterminato di 9 caposquadra (categoria C – posizione C1), da assegnare all’organico del personale professionista del Corpo valdostano dei vigili del fuoco.

    Al posto predetto è attribuito il seguente trattamento economico: stipendio iniziale tabellare di annui lordi 24.657,27 euro, fermo restando quanto previsto dall’articolo 149 del T.U.D.C. 13.12.2010, oltre all’indennità di bilinguismo, all’eventuale assegno per il nucleo familiare, alla tredicesima mensilità ed altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per i dipendenti regionali, nonché le indennità particolari riconosciute al personale professionista del Corpo valdostano dei vigili del fuoco dalle vigenti disposizioni di legge (indennità di rischio e indennità operativa).

    Requisiti di ammissione: la partecipazione al concorso è riservata al personale del Corpo valdostano dei vigili del fuoco che, alla data di pubblicazione del bando, abbia maturato dodici anni di servizio effettivo dall’assunzione nella qualifica di vigile del fuoco professionista.

    La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 2 ottobre 2025.

    Ulteriori informazioni al seguente link: https://www.regione.vda.it/amministrazione/concorsi/default_i.asp

    • BANDO-11
      Documento pdf (248 Kb) Ultimo aggiornamento: 08/09/2025