Vai al contenuto principale

Valle d'Aosta Lavoro

  • SCADUTO IL 13/01/2023

    Profili professionali ricercati e tipologia di contratto: si ricerca una figura che ricopra le funzioni di direttore di esercizio e di direttore dei lavori e più in generale tutte quelle attinenti alla costruzione, gestione e manutenzione degli impianti funiviari e tecnologici in genere con formazione in ingegneria e consolidata esperienza nel ramo.
    Nello specifico la figura ricercata dovrà assumere le funzioni e svolgere le mansioni di seguito elencate a titolo esemplificativo e non esaustivo:

    • Direttore di esercizio di tutti gli impianti funiviari della società;
    • Direttore dei lavori;
    • Progettista nei settori funiviario, strutturale e civile;
    • Coordinatore della sicurezza.

    Inquadramento come impiegato tecnico al livello 1° super quadro del CCNL per gli addetti degli impianti a fune, con compenso annuo stabilito dal CCNL per gli addetti degli impianti di trasporto a fune.

    Tutte le informazioni e la documentazione inerenti la presente selezione sono reperibili seguendo il seguente percorso www.cmbf.it > Società trasparente > Selezione del personale > Avvisi di selezione

    La domanda di partecipazione dovrà pervenire a Courmayeur Mont Blanc Funivie Spa entro il termine delle ore 15.00 del 13 gennaio 2023, utilizzando il modulo allegato al presente avviso, redatto in carta semplice in lingua italiana e sottoscritto dal richiedente. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata utilizzando una delle seguenti modalità:

    1. a mezzo raccomandata A/R ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata al seguente indirizzo: Courmayeur Mont Blanc Funivie S.p.A. – Strada Dolonne – La Villette 1 B – 11013 Courmayeur;
    2. a mano, presso la sede di Courmayeur Mont Blanc Funivie S.p.A. – Strada Dolonne – La Villette 1B – 11013 Courmayeur - dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

    La domanda dovrà essere corredata da un curriculum vitae e dalla fotocopia, non autenticata, di un documento di identità in corso di validità, nonché della copia del titolo di studio richiesto o autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000.

    Pubblicato il 02/01/2023