Con il presente Avviso, la Società intende avviare una selezione finalizzata ad individuare n. 1 risorsa (profilo impiegatizio) da inserire nell’Area Istruttorie Credito con contratto a tempo indeterminato. La Società, sulla base di esigenze organizzative e nel rispetto di quanto autorizzato, si riserva di procedere ad ulteriori assunzioni, a tempo determinato o indeterminato, mediante scorrimento della graduatoria che verrà approvata all’esito della presente procedura selettiva.
Trattamento economico: la risorsa sarà inquadrata nel 1° livello retributivo della 3^ area professionale del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) per i quadri direttivi e per il personale delle aree professionali dipendenti dalle imprese creditizie, finanziarie e strumentali.
La retribuzione annua lorda prevista dal CCNL di riferimento è pari ad euro 35.298,64 oltre agli istituti del salario accessorio connessi all’attività effettivamente svolta e a quanto disciplinato dalla contrattazione aziendale di II livello.
Requisiti di ammissione: essere in possesso di diploma conclusivo di scuola secondaria di secondo grado (livello EQF4 del quadro europeo delle qualifiche).
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, al seguente link https://candidature.software-ales.it/ entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del giorno 10 ottobre 2025 (pena l’esclusione).
Ulteriori informazioni al seguente link: https://finaosta.portaletrasparenza.net/it/trasparenza/selezione-del-personale/reclutamento-del-personale/bandi-e-avvisi-di-selezione-per-i-quali-e-possibile-presentare-domanda-di-partecipazione.html