Avviso di selezione n. 1/2024 per l’assunzione a tempo indeterminato di una risorsa da inserire all’interno dell’organico di Finaosta S.p.A.
Selezione riservata ai lavoratori iscritti nell’elenco del collocamento mirato tenuto dal Centro per il diritto al lavoro dei disabili e degli svantaggiati della Regione Valle d’Aosta e dai corrispondenti Centri italiani, ai sensi dell’art. 18 della Legge 12 marzo 1999, n. 68.
La risorsa sarà inquadrata nella 2^ area professionale del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) per i quadri direttivi e per il ersonale delle aree professionali dipendenti dalle imprese creditizie, finanziarie e strumentali. La retribuzione lorda prevista dal CCNL di riferimento è pari ad euro 28.201,20, oltre alla tredicesima mensilità, agli istituti del salario accessorio connessi all’attività effettivamente svolta e a quanto disciplinato dalla contrattazione aziendale di II livello.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del giorno 29 marzo 2024 (pena l’esclusione). Per procedere alla compilazione della domanda, occorre:
Per maggiori informazioni riguardanti il possesso di requisiti o titoli di studio è possibile consultare il bando integrale sul sito della società accedendo al seguente link: https://www.finaosta.com/finaosta/index.php/at_bandi_concorso