La Fondazione per la Formazione Professionale Turistica indice una selezione pubblica finalizzata ad individuare una risorsa da inserire nel proprio organico con profilo di Assistente Amministrativo.
Il rapporto di lavoro è a tempo pieno ed esclusivo ed è regolato da un contratto di lavoro di diritto privato a tempo determinato della durata di 1 anno, con assunzione indicativa dall’8 maggio
2023 al 7 maggio 2024, fatta salva ogni diversa determinazione della Fondazione.
Alla scadenza del termine apposto al contratto di lavoro, sulla base delle esigenze organizzative della Fondazione approvate dal Consiglio di Amministrazione, è facoltà dell’Ente trasformare il contratto a tempo determinato in contratto di lavoro a tempo indeterminato, ovvero prorogare e/o rinnovare il contratto secondo la normativa vigente.
L’assistente amministrativo opererà presso le sedi della Fondazione in Via Italo Mus, n.14 e in Rue de la Gare, n. 39 - Chậtillon.
L’assistente amministrativo è inquadrato nella categoria V del Contratto Collettivo Nazionale di lavoro – ANINSEI scuole private. La retribuzione annuale lorda di riferimento è pari a euro 29.250
e sarà rideterminata in proporzione al periodo lavorativo prestato.
Le domande di partecipazione alla selezione pubblica devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 2 maggio 2023
Tutte le informazioni e la modulistica al seguente link: http://trasparenza.partout.it/enti/FFPT/bandi-concorso/21230-n--1-2023---avviso-di-selezione-personale-esterno---assistente-amministrativo