La Fondazione per la Formazione Professionale Turistica con sede in Châtillon (AO), via Italo Mus n 14, indice una selezione pubblica finalizzata ad individuare una risorsa da inserire nel proprio organico con profilo di assistente tecnico – area sala/vendita.
Il rapporto di lavoro è a tempo determinato e parziale per sostituzione per maternità ed è regolato da un contratto di lavoro di diritto privato a tempo indeterminato, con decorrenza indicativa dal 19 ottobre 2025 e fino al 30 giugno 2026. È previsto un periodo di prova della durata di 17 giorni di lavoro effettivo, computato in giorni di calendario.
L’orario di lavoro, distribuito orientativamente dal lunedì al venerdì, sarà concordato con il Direttore in base alle esigenze delle attività didattiche. La sede di lavoro sarà presso Via Italo Mus, n.14 e Rue de la Gare, n. 39 a Chậtillon (AO).
L’inquadramento contrattuale sarà al livello III del CCNL ANINSEI – Scuole Private, con una retribuzione annua lorda di riferimento di € 26.839,80, proporzionata al periodo lavorativo e alle ore settimanali effettive.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 8 ottobre 2025, con l’indicazione “Avviso assistente Tecnico Sala” presso la sede della Fondazione Turistica di Rue de la Gare, 39 a Châtillon (AO):
Ulteriori informazioni al link: https://trasparenza.partout.it/enti/FFPT/bandi-concorso/27320-n--8-2025---avviso-di-selezione-personale-esterno---assistente-tecnico-sala-vendita