Vai al contenuto principale

Valle d'Aosta Lavoro

  • SCADUTO IL 05/06/2023

    Numero posti disponibili: 1

    Profilo professionale ricercato e relativa categoria: qualifica di Dirigente

    Tipologia di contratto stipulato in esito alla procedura: contratto a “tempo determinato” per tre anni eventualmente rinnovabile per ulteriori due anni, regolato dal CCNL CONFSERVIZI E FEDERMANAGER-Rinnovo con verbale di accordo del 28 gennaio 2019.

    Elementi retributivi: retribuzione annua lorda pari ad euro 80.000,00 comprensiva di tredicesima mensilità: è inoltre prevista in misura aggiuntiva ed ulteriore alla retribuzione lorda e previo avvenuto conseguimento di specifici e preventivi obiettivi, una somma a titolo di retribuzione variabile ovvero MBO e/o Retribuzione/Premio di Risultato.

    Indicazione sulle prove di concorso/selezione previste: per la valutazione della manifestazione di interesse è previsto la valutazione curricolare e un colloquio, volto ad acquisire ulteriori elementi di conoscenza. È richiesta la conoscenza della lingua francese e inglese.

    La domanda di partecipazione alla selezione, deve essere indirizzata alla segreteria del Direttore generale e inviata esclusivamente tramite pec: sev@pec.bimvda.it, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 05 giugno 2023, a pena di esclusione.