Lavora, sogna e respira la Valle d’Aosta

Perché "fare la stagione" tra le vette più alte d'Europa?...Perché fuori c’è la Valle d’Aosta! Avviata la campagna di comunicazione per promuovere il reclutamento di personale stagionale per il settore turistico-ricettivo in Valle d’Aosta.

lavora sogna e respira la valle d'aosta

La campagna di comunicazione “LAVORA, sogna e respira la Valle d’Aosta” nasce dalla collaborazione del Dipartimento politiche del lavoro e della formazione con ADAVA – Associazione degli Albergatori e Imprese Turistiche per promuovere il reclutamento di personale stagionale per il settore turistico-ricettivo in Valle d’Aosta.

Nello specifico l’obiettivo è quello di favorire l’incontro di chi è in cerca di un lavoro nel settore turistico con le aziende in cerca di personale qualificato. Oltre che quello di attrarre lavoratori non solo a livello regionale, ma anche nei territori di prossimità, in particolare in Piemonte, Lombardia e Liguria.

Attraverso 3 video promozionali con protagonisti una giovane lavoratrice stagionale, uno chef che in Valle ha costruito la sua carriera e un datore di lavoro, si valorizza la Valle d’Aosta quale meta favorevole per lavorare ma anche per vivere una stagione da protagonista tra le vette più alte d'Europa.

Stai cercando del personale per la stagione estiva?

Aderisci anche tu all'iniziativa come hanno già fatto 60 strutture turistico-ricettive.

Cogli questa opportunità contattandoci alla mail comunicazionedplf@regione.vda.it, ti saranno fornite tutte le informazioni utili per pubblicare la tua ricerca di personale.

Sei in cerca di occupazione nel settore turistico?

Scopri tutte le posizioni aperte sul sito VDAlavora: https://www.vdalavora.it/lavora-sogna-e-respira-la-valle-daosta/

Puoi candidarti in autonomia alle offerte pubblicate ed entrare così in contatto diretto con le strutture di tuo interesse per una candidatura più rapida e personalizzata!