Corsi di formazione per Operatore amministrativo segretariale

Sono attivati i seguenti corsi per:

Operatore amministrativo segretariale: funzioni di segreteria300 ore di cui 120 ore di stage

Operatore amministrativo segretariale: produzione documenti400 ore di cui 150 ore di stage

A CHI SONO RIVOLTI
Possono accedere ai corsi persone over 17 anni che abbiano assolto o siano stati prosciolti dal diritto-dovere all’istruzione, privi di titolo di studio di istruzione secondaria di primo o di secondo grado (quindi non siano in possesso del diploma di maturità)

OBIETTIVO
Per rafforzare il mercato del lavoro e promuovere attività formative in alternanza tra aule-laboratori e stage e contatto diretto con le imprese, il PNRR ha previsto specifiche attività dedicate ai  giovani e agli adulti senza diploma per permettere loro di inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro, con maggior facilità.

SEDE DEL CORSO
Pollein.

CORSI GRATUITI CON INDENNITÀ DI FREQUENZA
Nel caso in cui il numero di domande superi i posti disponibili si procederà ad una selezione. Alla fine di ciascuno dei corsi, è previsto un esame finalizzato alla certificazione della/e  competenza/e oggetto della formazione. Se superato, l’Amministrazione regionale rilascerà un Certificato delle competenze acquisite.

PROROGA ISCRIZIONI AL 24 MAGGIO

Info: