Oggetto: attivazione di n. 1 tirocinio extracurricolare formativo e di orientamento da svolgere presso il Dipartimento Politiche del lavoro e della formazione
PD di approvazione: n. 1706 del 2 aprile 2025
Requisiti di partecipazione:
Trattamento economico: indennità di partecipazione pari a euro 700,00 lordi mensili, erogata con cadenza mensile posticipata, a fronte di una partecipazione al tirocinio pari ad almeno il 70% della durata prevista dal progetto formativo e calcolata su base mensile. Nel caso in cui non sia raggiunta la percentuale di frequenza minima nel mese, l’indennità sarà proporzionata all’effettiva durata.
Adesione: le candidature devono essere presentate, utilizzando il fac-simile di domanda di partecipazione pubblicato su questa pagina, inviandolo tramite e-mail all’indirizzo tirociniaosta@regione.vda.it, entro il 30 aprile 2025. Unitamente alla domanda, è necessario allegare in formato pdf copia del curriculum vitae e di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Contatti: eventuali informazioni possono essere richieste al Dipartimento Politiche del lavoro e della formazione, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica tirociniaosta@regione.vda.it.