Vai al contenuto principale

Valle d'Aosta Lavoro

  • SCADUTO IL 22/08/2025

    La C.E.G. - Società Cooperativa Elettrica Gignod indice una selezione finalizzata all'individuazione di n. 1 risorsa, categoria professionale impiegato (adibito a mansioni tecniche e operative), da inserire all'interno del proprio Ufficio Tecnico.

    La figura ricercata si occuperà di attività gestionali e operative nel campo delle reti elettriche e delle infrastrutture di telecomunicazione al servizio della stessa. La risorsa potrà predisporre progetti e sorvegliare cantieri relativi ad impianti di distribuzione di bassa e media tensione.

    Altri ambiti di interesse riguardano l’efficientamento energetico, la gestione dei sistemi di telecontrollo e la telegestione di contatori 2G di nuova generazione. Il lavoro richiesto comporterà attività sia sul campo (sopralluoghi, sorveglianza cantieri, ispezioni impianti) sia, in prevalenza, attività di ufficio.

    Le mansioni prevedono anche la reperibilità per la quale, in relazione alle esigenze del servizio, i lavoratori possano essere chiamati al di fuori del normale orario di lavoro (giorno e notte h 24), durante la settimana di reperibilità assegnata, affinché prestino sollecitamente la propria opera ove questa necessiti.

    Durata contratto

    La tipologia di contratto offerto per l'assunzione è il contratto a “tempo determinato” della durata di 12 mesi con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.

    Inquadramento e trattamento economico

    Al posto è annesso il seguente trattamento economico:

    • inquadramento livello B1 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i lavoratori addetti al settore elettrico (CCNL 11 febbraio 2025);
    • retribuzione iniziale annua lorda prevista dal CCNL applicato pari circa ad euro 32.537,54 comprensiva di tredicesima e quattordicesima mensilità ed agli istituti del salario accessorio connessi alle attività effettivamente svolte;
    • premio di risultato annuale (produttività e redditività) che maturerà l’anno successivo all’assunzione, di importo variabile, coerente con il CCNL e gli accordi sindacali.

    Requisiti di ammissione

    Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso diploma di istruzione secondaria di secondo grado appartenente a uno dei seguenti indirizzi:

    • Diploma di Geometra (o afferente al settore “Costruzioni, ambiente e territorio”)
    • Diploma di Perito
    • Diploma di Ragioniere Programmatore / Ragioniere Informatico (o titolo equipollente del settore economico-informatico)

    Presentazione domanda di partecipazione

    La domanda di partecipazione alla selezione, deve essere prodotta tramite mail: amministrazione@cafl.it, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 22 agosto 2025, completa in ogni sua parte e con tutti gli allegati obbligatori, pena l'esclusione.

    Il modello di domanda è scaricabile sul sito WEB https://www.ceg-energia.it/selezionedelpersonale/ della cooperativa e disponibile presso gli uffici della C.E.G.