Numero di posti disponibili:n. 3 posti messi a bando
Profilo professionale ricercato e relativa categoria: Educatori Asilo nido “Categoria C – Posizione C2), servizi sociali, da assegnare all’organico dell’Asilo nido “Dott. Samuele Rosset” di Châtillon.
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado in materie sociali, psicologiche o pedagogiche, valido per l’accesso all’Università, ovvero diploma di laurea in materie psicologiche o pedagogiche. Alla procedura selettiva possono partecipare anche coloro che sono in possesso di titolo di studio conseguito all’estero.
Tipologia di contratto stipulato in esito alla procedura: contratto a tempo indeterminato – comparto unico del pubblico impiego della Valle d’Aosta.
Elementi retributivi: stipendio iniziale tabellare di annui lordi 23.396,50 euro, oltre all’indennità di bilinguismo, all’indennità del personale educativo, alla tredicesima mensilità ed altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per i dipendenti degli enti di cui all’art. 1, comma 1, della l.r. 22/2010.
Indicazioni sulle prove di concorso/selezione previste: per il previo accertamento linguistico si rimanda all’art. 14 del bando. Le prove d’esame consistono in una prima prova scritta, una seconda prova scritta e una prova orale.
Per le materie oggetto delle prove e per ogni ulteriore dettaglio si rimanda al bando integrale.
La domanda di ammissione dovrà pervenire entro le ore 23:59 del 25 agosto 2022 e dovrà essere redatta esclusivamente in forma telematica, accedendo alla piattaforma dal link http://candidature.software-ales.it.
Link al sito istituzionale dell’Unité per eventuali ulteriori informazioni:
Albo pretorio al link https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Home.aspx?ce=mntcrvn1146
Sito istituzionale al link https://www.cm-montecervino.vda.it/#