Voucher patente D e del CQC persone 2020

Linea arancione - omino stilizzato a cartone animato che sta guidando un autobus che esce da un cerchio, scritta "Vuoi diventare un conducente di autobus? La Regione autonoma Valle d'Aosta dà un contributo per chi consegue la patente di guida D e il CQC persone

La scadenza per il conseguimento delle patenti D e CQC persone è stata prorogata al 31/12/2023.

Il 21 agosto 2020 è scaduto il termine per la presentazione delle domande. È disponibile la graduatoria e tutti coloro che hanno richiesto il voucher riceveranno una lettera con la comunicazione dell'esito.

Cosa fare dopo l'ammissione del contributo:
  1. Iscriviti presso una qualunque autoscuola sul territorio regionale
  2. Dopo che hai frequentato l'80% delle ore di teoria, se vuoi puoi richiedere un acconto pari al 70% del voucher ammesso;
  3. Supera l'esame
  4. Chiedici il saldo del voucher ammesso.

Dopo ogni step, ricordati di informarci scrivendo all'indirizzo email formazionefse@regione.vda.it.

Nome Descrizione
Indirizzo Piazza della Repubblica 15, 11100, Aosta (AO)
EMail formazionefse@regione.vda.it
PEC politiche_lavoro@pec.regione.vda.it